lunedì 31 marzo 2014

verdure bio, scegliere

SUGGERIMENTO
Attenzione ai negozi di cibi bio di tutti i tipi, succede che hanno verdure, frutta, frutta secca, legumi, che vengono da mezzo mondo invece che dall'Italia! Informatevi prima di comprare.

Cellulari, sicurezza e danni alla salute

DA RICORDARE!
 

-Forse non tutti sanno che i cellulari e i suoi derivati, vanno tenuti lontani dai computer almeno 70 centimetri, possono creare problemi al computer; a mia suocera quasi esplodeva.
-E 'meglio tenere il cellulare fuori dalla finestra, senza farlo cadere in testa alla gente.
-E' meglio tenerlo fuori dalla camera da letto la notte, se è possibile.
-E' meglio non usarlo in automobile o spegnerlo, meglio, perché è più dannoso per la gabbia che si crea di radiazioni.
-E' molto meglio tenerlo lontano, sempre, dal corpo. Se lo si tiene in borsa o nella tasca usare un porta cellulare protettivo, si può trovare su http://www.elettrosmogtex.com/elettrosmogcard.html


-E' molto meglio tenerlo lontano anche quando si mangia.
- Queste attenzioni vanno tenute ancora più zelantemente nei confronti dei bambini, nel periodo della crescita, appunto, il cell. è ancora più pericoloso! Importante, essenziale, sarebbe istruirli precocemente per compensare il vuoto totale che li circonda sull'argomento. Si dovrebbe decidere per quanto tempo di seguito lo può usare, per giochi ascolto musica, ecc. e per telefonare, naturalmente, usare tassativamente l'auricolare col filo. Tenete presente che oltre ai danni per le radiazioni dell'antenna c'è anche il problema di tenere gli occhi per molte ore sul monitor del cell. che anche questo crea grande affaticamento e squilibri vari; che poi, spesso va a sommarsi con lunghe visioni di tv, magari a distanze ravvicinate.