venerdì 24 aprile 2015

Consigli per acquisto pneumatici


Se non sapete mai che tipo di gomme comprare per la vostra auto, volete essere sicuri e spendere poco: allora, spesso, sarà più conveniente comprare online su un sito sicuro che spiega tutto bene, come http://www.pneumatici-pneus-online.it/?proxy=passed&o=x&p=r&y=p,. Purtroppo succede che siamo ignoranti del settore, che spesso che i gommisti sono cari e c'è poca scelta e/o ci affibbiano quello che vogliono loro. Chiaramente non sempre è così.
Io, per esempio che mi sono trovato nell'esigenza di risparmiare e avere un buon prodotto, ho dovuto fare così. In più ho una utilitaria, che è senza abs (sistema di sicurezza che controlla elettronicamente la frenata), quindi le gomme devono essere buone. Ho potuto prendere delle gomme quattro stagioni che vanno bene anche l'inverno. Le gomme, pneus-online ve le spedisce anche, come ho fatto io, da un gommista convenzionato vicino a voi, che potete scegliere a seconda del prezzo di montaggio. Ecco una classifica di marche di pneumatici in dieci anni di test ad opera della rivista Altroconsumo, dategli un'occhiata prima di comprare!

QUALITà BUONA: Continental, Michelin, Dunlop, Bridgestone, Pirelli, Nokian, Uniroyal, Goodyear

QUALITà MEDIA: Vredestein, Hankook, Semperit, Fireston, Barum, Yokohama, Fulda, Maloya

QUALITà SUFFICIENTE: Kumho, Falken

QUALITà SCARSA: Sava, Kleber



E se andate dal gommista, almeno sapete, un po', di che parla.  Buon cammino da Gé

Nessun commento: